Watchman Nee (1903-1972), oppure Nee To-sheng, è originario di Fuchow nella provincia di Fukien, nella Cina meridionale. Mentre studiava all’università, nel 1920, credette nel Signore Gesù Cristo, come suo Salvatore e suo Signore. Più tardi si consacrò completamente al servizio dell’Evangelo diventando uno dei leader più importanti del movimento cristiano moderno nella Cina.
Corrie ten Boom (1892-1983) è una delle più straordinarie evangeliste del ventesimo secolo. Dopo la Seconda Guerra Mondiale ha percorso in lungo e in largo il pianeta per condividere la sua fede e per raccontare la storia della sua famiglia, che è riuscita a salvare moltissimi Ebrei dai campi di sterminio nazisti nascondendoli in una stanza segreta della propria casa di Haarlem, vicino ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Per questo motivo Corrie ha perso il padre e una sorella nei lager, e lei è sfuggita alla morte solo per un miracolo di Dio.
Billy Graham è uno di più grandi evangelisti del nostro tempo. Con le sue campagne di evangelizzazione e con i suoi libri ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo, con l’annuncio della salvezza in Cristo.
Questi tre libri sono editi da EUN (Edizioni Uomini Nuovi)